Vediamo le migliori Tv 65 pollici del 2017
Se stai cercando una soluzione per rivoluzionare il modo di vedere i tuoi programmi TV preferiti o di sperimentare i film, allora devi comprare un nuovo televisore, magari da 65 pollici! Questi televisori potrebbero prendere un sacco di spazio, ma è un compromesso trascurabile da pagare per avere un’esperienza di visione unica dal tuo divano.
Qualsiasi TV 65 pollici ha un display 4K Ultra HD e avrà probabilmente High Dynamic Range (HDR). Il 4K offre immagini estremamente nitide che è assolutamente essenziale su un display da 65 pollici, e HDR aggiunge qualche modifica al colore mozzafiato che renderà la visione ancora più piacevole.
Naturalmente per un acquisto del genere ci vuole anche un grosso budget. Ma per risparmiare, ti diremo dove comprare tv online: Unieuro propone una vasta scelta di Tv in offerta. Puoi scegliere se ritirarlo in negozio o riceverlo a casa, ma in ogni caso non perdere l’opportunità di risparmiare il 15, 20 o 30% con il codice sconto Unieuro.
A parte le dimensioni di 65-pollici con display immenso, vedrai anche da Unieuro le offerte di tv Sony, Philips e Panasonic display con OLED tecnologia, che ha rapporti di contrasto incredibile, mentre Samsung offre la propria tecnologia QLED che funziona allo stesso modo. Ci sono anche alcuni schermi LCD che ancora mostrano una grande prestazione nonostante l’età della tecnologia.
Miglior TV 65 pollici del 2017: LG OLED65C7
Immagini mozzafiato a un prezzo abbordabile. Il C7 OLED LG è disponibile in un’iterazione di 65 pollici, come pure un 55 pollici. Offre il migliore controllo della luce e luminosità rispetto C6 dello scorso anno (qualcosa abbiamo pensato che in precedenza era impossibile), che lo rende un esecutore di alta gamma dinamica che non sacrifica funzionalità rinomata gamma dinamica standard di OLED. Questo lo rende, senza ombra di dubbio, uno dei televisori più belli del 2017.
Ci sono altri OLED da prendere in considerazione quest’anno (Vedi: Sony OLED A1E o LG B7 e W7) ma quando si considera quanto OLED C7 di LG offre per il suo prezzo, non c’è proprio nessun TV quest’anno che possa competere con esso.
il miglior TV 65 pollici mid-range: Sony XBR-65X900E
Purtroppo è una verità inevitabile che gli LCD non potranno mai raggiungere gli stessi livelli che i display OLED raggiungono. Tuttavia, le funzionalità di X900E di Sony HDR vanno premiate.
Questo è possibile a causa della retroilluminazione a LED. Anche se la sua interfaccia Android TV e il suo telecomando un po’ fragile possono far sorgere qualche dubbio.
Sony BRAVIA A1E OLED
TV nuovo fiore all’occhiello di Sony per il 2017. Le immagini perfettamente dettagliate, ricche di contrasti e colorate di A1. Si tratta di dimostrare con forza ciò che noi abbiamo a lungo sospettato: altre marche che utilizzano tecnologia OLED possono solo portare a cose buone.
Sony XBR-65X850E, tv 65 pollici più economico
Buono Rapporto qualità/prezzo
Buone immagini HDR
HDR non è molto luminoso
Android TV è deludente
Visita lo shop online e trova il miglior televisore che soddisfa i tuoi desideri e risparmia!