In crescita il settore della vendita on line dei prodotti alimentari tipici

Guadagnare su Internet con le nuove attività WebCommenti disabilitati su In crescita il settore della vendita on line dei prodotti alimentari tipici

L’e-commerce è una frontiera in continua espansione anche nel nostro paese. Gli utenti acquistano sempre di più sul web prodotti di ogni genere, dalla tecnologia all’abbigliamento, dagli accessori alla cosmetica, sfruttando le tariffe vantaggiose presentate dai negozi on line, indubbiamente aiutati dai minori costi di gestione. Sull’onda di questo trend, c’è ora un settore nuovo che si sta affacciando con forza: la vendita on line di prodotti alimentari tipici.
L’Italia, paese per antonomasia di prodotti tipici territoriali, si presta bene per questo nuovo tipo di commercio che fonde tradizione ad innovazione.
Tra questi marchi, segnaliamo Bizzotto di Padova, azienda specializzata nella vendita di prodotti alimentari da oltre 70 anni. Un’impresa che ha deciso di intraprendere la nuova avventura del web ed aprire uno shop online. Nel sito bizzottosnc.it si trovano così tantissimi prodotti artigianali e genuini come pasta artigianale, oli, formaggi freschi e stagionati, aceti, spezie, conserve, biscotti, vini, confetture e mostarde. Particolare rilievo ha la sezione dedicata alla vendita online del vino, che mette in vetrina rossi e bianchi rigorosamente DOC affiancati da prosecco e champagne. Tutti possono acquistare i prodotti di Bizzotto, dalla piccola alla grande attività commerciali fino al singolo privato che vuole degustare i prodotti alimentari Bizzotto ad un prezzo molto competitivo.

Comments are closed.

© 2015 Igol.it - Imprese, Opportunità, Lavoro