Stampare tesi di laurea online: ecco come risparmiare

Opportunità di CarrieraCommenti disabilitati su Stampare tesi di laurea online: ecco come risparmiare

Discutere una tesi di laurea è una grande tappa nella vita di ogni studente; ma proprio per la sua importanza, è bene informarsi sul mercato della stampa e rilegatura tesi: un modo per riuscire ad ottenere un prodotto di alta qualità, senza spendere cifre da capogiro.

Infatti, stampare e rilegare la propria tesi è ancora obbligatorio nella totalità degli atenei italiani, con l’eccezione di Verona che sta attuando un processo per abolire le tesi cartacee; tuttavia, un simile traguardo è ancora lontano. E allora, come risparmiare e stampare un prodotti di qualità?

Un grosso aiuto ci viene dal settore del print on demand online: sempre più tipografie permettono di stampare e rilegare online, a partire da piccolissime tirature e a prezzi davvero competitivi. Le tesi di laurea, però, rimangono un settore delicato: è essenziale affidarsi a degli specialisti del settore, che accanto alle infrastrutture tecnologiche abbiano maturato un’esperienza tale da garantire una rilegatura perfetta.

Ad esempio, HeliosGuzzi, una delle tipografia più conosciute dagli studenti milanesi: dal 1963 si occupa di stampare e rilegare le loro tesi, anche in giornata e in tempi assai ridotti. Grazie alla tecnologia e alle possibilità del digitale, l’azienda ha lanciato questo servizio agli studenti di tutto il paese, mantenendo inalterati i tempi di stampa e la convenienza.

HeliosGuzzi propone numerose finiture per le tesi di laurea, per varie fasce di prezzo e risultati finali; si va dalla rilegatura con semplice cartonato, per chi pensa che la tesi non sia altro che una formalità burocratica e non ha intenzione di conservarne il ricordo, fino alla similpelle o alla seta, per gli studenti più attaccati al cerimoniale o a chi ha lavorato duramente per quel centinaio di pagine e ha intenzione di conservarlo per sempre nella sua biblioteca personale. Scegliendo questa tipografia, il risparmio è assicurato, così come la massima qualità!

Comments are closed.

© 2015 Igol.it - Imprese, Opportunità, Lavoro