Per aumentare la visibilità del tuo brand con desk promozionali portatili, devi puntare sulla personalizzazione del desk. Lo scopo è quello di far arrivare ai clienti un messaggio promozionale mirato nel più breve tempo possibile. Il desk oltre ad essere personalizzato deve anche essere adattato ed adattabile alle diverse location. Ecco perchè è importante scegliere i desk promozionali portatili che sono facilmente smontabili e possono essere rimontati senza nessuna difficoltà in altre situazioni.
Fondamentale, per aumentare la visibilità del desk, è la scelta dei colori, della grafica, delle decorazioni e dei materiali, che giocano un ruolo fondamentale, per attirare l’attenzione da lontano, soprattutto in centri commerciali e fiere. Non è infatti possibile pensare di affrontare una fiera senza l’ausilio di desk promozionali portatili, in grado di veicolare efficacemente la comunicazione aziendale. Una soluzione altamente performante per accogliere al meglio tutti i clienti, utilizzati anche per allestire velocemente aree promozionali, affiancati da altri prodotti.
La “comunicazione del tavolino” è una vera e propria strategia marketing rivolta alla comunicazione promozionale aziendale. Si tratta di una soluzione espositiva, in grado di assolvere, in primo, il compito fondamentale del classico banco d’appoggio, con in più “l’asso nella manica”, ovvero, il valore pubblicitario e promozionale del brand. Oltre all’aspetto funzionale, è bene concentrarsi proprio sulla comunicazione visiva, tenendo conto che anche il messaggio promozionale, può essere intercambiabile. Le forme, le dimensioni, i materiali, sono un plus da tenere sempre in considerazione al momento della realizzazione.
Ogni giorno, puntare sull’investimento sicuro è molto importante, e con poco, si possono ottenere risultati molto soddisfacenti, anche perchè i costi di desk promozionali portatili, sono molto accessibili e danno un alto ritorno d’immagine. Se inserire la pubblicità ha un costo troppo elevato perchè “la pubblicità è in crisi”, non lo è affatto attraverso un oggetto “furbo”, in grado di superare ogni aspettativa ed ogni competitor. A parità di altri prodotti, il desk risulta essere altamente funzionale, ovvero “rende” in termini promozionali, quindi “vende”. Anche se sono ancora in molti a chiamarlo banchetto, addirittura tavolino, il desk è qualcosa che va ben oltre il concetto di complemento di arredo, è un compagno fedele di lavoro per qualsiasi espositore di fiera.
I desk portatili per fiere sono comodi e leggeri, adattabili a qualsiasi situazione. Possono anche essere muniti di pannello frontale su cui è stampata l’immagine del marchio o del prodotto pubblicizzato. E qui dobbiamo dire di avere centrato l’obiettivo in quanto la gran parte dei visitatori in una fiera è attratta proprio dall’immagine che vede nel desk, che fa da richiamo alla loro curiosità e al bisogno di nuove scoperte, soprattutto quando il prodotto o il servizio presentato è nuovo. C’è poi un altro particolare da tenere in considerazione ed è basato sul valore della salute e dell’igiene, ed il fatto che un desk sia realizzato con materiali atossici è un necessario per essere a norma di legge.